Cioccolato

TUTTO IL DOLCE DELLA VITA

Una ricca collezione di golosità internazionali per soddisfare le più dolci passioni

  • • Iconico snack dolce dall’inconfondibile colore arancione e dal gusto unico.
    • Brand internazionale di proprietà del colosso americano Hershey, produttore n° 1 di cioccolato in USA.
    • Gusto unico: perfetta alchimia tra il burro d’arachidi salato e la dolcezza del cioccolato al latte
    • La “Cup” più amata dai millennials.

    CONDIVIDI
  • • Dal 1894 produttore n°1 di Cioccolato negli Stati Uniti
    • Il cioccolato più famoso d’America
    • Presente in oltre 80 Paesi
    • Al 2° posto dei top 10 brand più amati dagli americani, subito dopo Google.

    CONDIVIDI
  • VILLARS

    VILLARS

    Fondata nel 1901 da William Kaiser rappresenta oggi uno dei marchi d’eccellenza della tradizione svizzera dei maitre chocolatier. Dall’incontro tra l’esperienza secolare, la maestria e l’amore per le cose raffinate nascono i prodotti Villars, ingredienti di primissima qualità e packaging raffinati.
    Una vasta gamma di barrette di cioccolato al latte o fondente con ripieni ricercati: dal caramello alla crema di nocciole, dal wafer agli amaretti.

    CONDIVIDI
  • GUYLIAN

    GUYLIAN

    Fu proprio un matrimonio a creare il magico connubio tra la più raffinata arte pasticcera, il miglior cioccolato belga e la lavorazione artigianale più accurata. Nel 1960, infatti, Guy e Lilian Foubert si sposano e dalla combinazioni delle iniziali dei loro nomi nasce GUYLIAN, l’azienda belga conosciuta in tutto il mondo per le sue deliziose creazioni al cioccolato. Figlio di un panettiere e specializzatosi alla famosa Scuola di Pasticceria di Anversa, Guy Foubert si fa notare per le sue ricette di una straordinaria pralina e di un tartufo cremoso, che comincia a vendere sui mercati locali. Incoraggiato da questi primi successi, decide di sviluppare la sua attività dando vita ad una creazione di arte pasticcera assolutamente nuova. E’ in questo periodo che nascono i mitici Frutti di Mare al cioccolato per la cui preparazione utilizza un cioccolato unico, dalle più fini fave di cacao dell’Africa occidentale, con il 100% di burro di cacao e privo di grassi vegetali.

    Rapidamente, nella sede di produzione di Sint-Niklaas, Guy integra la più moderna tecnologia alle tecniche produttive artigianali che da sempre caratterizzano la
    lavorazione di GUYLIAN, permettendogli di produrre i suoi Frutti di Mare in grande quantità ma senza modificare la ricetta artigianale.
    I Frutti di Mare al cioccolato belga sono il prodotto più famoso di GUYLIAN: un gusto squisito, tante forme inconfondibili scolpite ad arte. La selezione di GUYLIAN propone infatti ben 11 differenti forme di conchiglie, tra cui la più famosa è forse quella del cavalluccio marino. Ogni forma sapientemente scolpita è una deliziosa miscela di cioccolato belga bianco, al latte e fondente, così da renderle una sempre diversa dall’altra. Il ripieno è finissimo cioccolato belga con nocciole tostate, come nell’originale ed artigianale ricetta. A garanzia della sua provenienza, ogni conchiglia reca impressa la G del genuino cioccolato GUYLIAN.

    Nella versione al cioccolato extra fondente, con il 74% di cacao e le nocciole selezionate con cura nelle migliori aree mediterranee, i Frutti di Mare GUYLIAN Extra Dark offrono un gusto intenso e duraturo grazie alla copertura di cioccolato extra dark ed al ripieno pralinato reso particolare dalla tostatura e dalla lavorazione delle nocciole. L’International Taste & Quality Institute, Organizzazione Indipendente che sperimenta e promuove cibi e bevande di gusto superiore di tutto il mondo, ha assegnato ai Frutti di Mare GUYLIAN Extra Dark le 3 stelle del Superior Taste Award 2010 con un punteggio complessivo di oltre il 90%, ottenuto grazie all’apprezzamento per il sapore intenso il retrogusto lungo, l’aspetto e il profumo raffinato.

     

     

    CONDIVIDI

| pagina 1 di 4 |
VILLARS GUYLIAN