Bakery shop

TUTTO IL DOLCE DELLA VITA

Una ricca collezione di golosità internazionali per soddisfare le più dolci passioni

  • MACARONS DE PAULINE

    MACARONS DE PAULINE

    Tipica specialità gourmand.
    Morbide meringhette con farine di mandorla e delicati ripieni al cioccolato, pistacchio, fragola, vaniglia e limone.
    Sfiziosi dolcetti per un accompagnamento al caffè, al té o per una pausa golosa.

    CONDIVIDI
  • Jules Destrooper, piccoli momenti di felicità.

    Jules Destrooper, piccoli momenti di felicità.

    Una selezione di pregiata pasticceria secca nella tradizionale ricetta belga. Cannella, mandorle, cioccolato… il mondo Destrooper è pieno di dolcezza che nasce dalle tradizioni più genuine. Ingredienti semplici e ricette originali per piccoli momenti di indulgenza. Proprio come lo erano nel 1886, i biscotti Jules Destrooper sono completamente privi di qualsiasi tipo di colorante artificiale, aromatizzanti o conservanti - solo ingredienti naturali al 100%, come le mandorle di Valencia, la cannella di prima qualità dell’Indonesia e il genuino cioccolato belga.

    CONDIVIDI
  • • Dal 1888 l’eccellenza della tradizione francese
    • L’originale da Mont Saint Michel
    • Farina, puro burro, uova di fattoria
    • 100% ingredienti naturali
    • Senza conservanti e senza aromi artificiali.

    CONDIVIDI
  • Biscotti Speculoos Maison D'Or

    Biscotti Speculoos Maison D'Or

    • Biscotto Speculoos caramellato dall’aroma di cannella

    • Texture croccante

    • Originale ricetta belga

    • Perfetto accompagnamento al caffè.

    CONDIVIDI
  • WALKERS OF ABERLOUR

    WALKERS OF ABERLOUR

    Una storia iniziata più di cento anni fa, nel 1898, quando a ventuno anni Joseph Walker apre la sua panetteria con un prestito di 50 sterline e il sogno di creare i frollini più buoni del mondo. Perfezionando di giorno in giorno la ricetta dei biscotti, in breve tempo Joseph si fa conoscere e apprezzare per i suoi frollini e si trasferisce in un negozio più grande ad Aberlour nel cuore della splendida Speyside, la Regione nelle Higlands scozzesi conosciuta per le numerose distillerie. Joseph, a ragione, era fermamente convinto che la gente apprezzasse la qualità e la cura nella produzione di biscotti di alto livello: ecco perché, anche dopo la sua scomparsa, i figli e i nipoti hanno continuato a usare la ricetta originale.

    Dal 1970, gli eredi del fondatore hanno iniziato a esportare i biscotti di pasta frolla Walkers in oltre 60 paesi in tutto il mondo e nell’arco di pochi decenni si sono aggiudicati tre Queen’s Award for Export Achievement - il più alto riconoscimento del Regno Unito conferito alle aziende esportatrici britanniche.

    Nel corso degli anni, la famiglia Walker ha aggiunto nuovi prodotti alla gamma, con un’attenzione costante alla qualità, genuinità e bontà, caratteristiche che ancora oggi contraddistinguono questi squisiti prodotti fatti solo con i migliori ingredienti.
    La domanda mondiale di prodotti Walkers ha fatto sì che l’azienda gestisca oggi uno dei forni più moderni d’Europa, che combina nuove tecnologie con metodi tradizionali: Walkers cuoce ancora i suoi dolci in piccoli lotti per garantire il sapore e l’aspetto classico per i quali sono famosi.

    Gli Shortbreads della Walkers of Aberlour non sono paragonabili a nessun altro frollino in commercio. Hanno caratteristiche di gusto e friabilità uniche; compatti al morso, si fondono rilasciando un dolce e morbido sapore di “fatto in casa”, di burrosa pasta frolla, senza alcun retrogusto.
    L’eccezionale friabilità, loro pregio indiscusso, ha creato addirittura una falsa idea di eccesso di grassi e calorie. Non è così, gli Shortbreads della Walkers hanno un apporto calorico non superiore ad un comune frollino, con in più una maggior digeribilità dovuta al burro fresco.
    Il burro contenuto è in percentuale intorno al 30%, ed è tuttora prodotto esclusivamente nelle fattorie scozzesi.
    Walkers non utilizza infatti quello concentrato della comunità europea, stoccato in frigorifero anche per mesi, più economico, ma si sicuramente qualitativamente non paragonabile al fresco e molto meno digeribile.

    CONDIVIDI
  • Una combinazione di ingredienti di alta qualità per il prodotto più famoso dell’azienda Papadopoulos, i wafer Caprice Classic ripieni di crema di nocciole e cacao oppure cioccolato fondente: Caprice. La gamma viene completata dai Bisco Cookies, biscotti con gocce di cioccolato fondente, e dai Digestive, un’importante fonte di fibre e con un alto valore nutrizionale.

    CONDIVIDI
  • LES GAVOTTES

    LES GAVOTTES

    Dal 1920 le inimitabili crepes dentelles della Bretagna; prodotte con un processo di fabbricazione unico al mondo fondono la croccantezza del biscotto con la morbidezza del cioccolato, per un’esperienza sensoriale unica. Perfetto accompagnamento allo champagne.

    CONDIVIDI
  • ROYAL DANSK

    ROYAL DANSK

    I veri frollini al burro danesi hanno il marchio Royal Dansk: il loro sapore inconfondibile, la fragranza, e la friabilità li rendono un must anche per i palati più fini ed esigenti.

    Con il 28% di burro queste specialità dolciarie della tradizione danese conquistano per l’alta fragranza, friabilità e il sapore inconfondibile.
    Una vasta gamma di eleganti cofanetti in latta con decori in rilievo per regali e pratiche confezioni per il consumo personale, che salvaguardano la freschezza e la bontà di questi deliziosi frollini.

    CONDIVIDI

| pagina 1 di 4 |
MACARONS DE PAULINE Jules Destrooper, piccoli momenti di felicità. Biscotti Speculoos Maison D'Or WALKERS OF ABERLOUR LES GAVOTTES ROYAL DANSK