
SEGUI
Royal Dansk è il brand di spicco del gruppo Kelsen, nato nel 1933 in Danimarca da una piccola famiglia di pasticceri. I primi biscotti del marchio furono infornati nel 1966 nel piccolo villaggio danese di Elsinore e racchiusi nell’iconica latta blu. Gusto, qualità e totale dedizione alle tradizioni dolciarie danesi danno vita a una gamma di biscotti che cattura le esigenze di chi vuole donarsi un piccolo lusso quotidiano. Solo ingredienti locali, totale rispetto degli standard di sicurezza più elevati e senza conservanti, aromi artificiali e coloranti: perchè non c’è alcun segreto dietro un gusto genuino.
Gli autentici frollini al burro danesi nella classica latta blu e con il 28% di burro. L’alta fragranza, la friabilità e il sapore inconfondibile riportano a ricordi d’infanzia, al desiderio di condivisione con i propri cari, a sentimenti speciali di calore e di casa. Delicati e gustosi, questi biscotti sono adagiati in piccoli pirottini e realizzati in diverse forme: sono perfetti per il tuo tè pomeridiano, da soli o con creme e marmellate, ma anche a colazione, con yogurt e spremuta.
Royal Dansk , oltre alla famosa latta blu, ha lanciato una serie di limited edition tins dedicate alle diverse stagioni: una per la primavera, una per l’autunno, una per l’inverno e infine una per celebrare il Natale. Diversi mix di biscotti con ingredienti dedicati per lasciarsi coccolare in ogni momento dell’anno.