SEGUI
Il brand
La storia di Taylors inizia nel lontano 1886, quando un uomo di nome Charles Taylor e i suoi due figli fondarono nello Yorkshire un’azienda di tè e caffè. Acquistando le migliori materie prime e miscelando sapientemente, la Taylors & Sons divenne famosa per la sua elevata qualità, vincendo addirittura una medaglia d’oro alla London Grocery Exhibition nel 1896. Sebbene il brand sia cresciuto da allora, i suoi valori fondativi non sono cambiati. Taylors è ancora un’azienda a conduzione familiare, che lavora come una volta i tè nell’antico casale della città termale di Harrogate, nello Yorkshire. I suoi esperti hanno decenni di esperienza: solo grazie all’assaggio quotidiano di centinaia di tazze sono in grado di selezionare le miscele che soddisfano gli elevati standard richiesti. Taylors è inoltre fornitore ufficiale della Casa Reale inglese.
I prodotti
Dietro alla qualità di Taylors c’è un’attenta selezione delle materie prime: le migliori qualità di tè vengono recuperate nei giardini di tutto il mondo e le foglie vengono colte durante il picco della maturazione. La selezione di tè Taylors spazia dai classici britannici, come l’English Breakfast e l’Earl Grey, fino a varietà più orientali come il Green Tea Jasmine, il Pure Ceylon o il Black Assam. Ma l’assortimento continua anche con i deliziosi Infusi e Tè verdi con frutta, una vera parentesi di benessere per gli amanti del gusto.
Curiosità
Taylors è stata insignita del Queen’s Award, il premio più prestigioso nel mondo degli affari britannici. Riconosce il lavoro svolto dall’azienda per costruire una catena di approvvigionamento resiliente e più sostenibile. Il Queen’s Award onora l’impegno di Taylors a porre i suoi valori al centro del modo in cui si procura le materie prime, la sua leadership nel settore e l’impatto positivo che sta avendo sulle vite, sui mezzi di sussistenza e sulle comunità di tutto il mondo.