
SEGUI
Situata nel cuore di Parigi, vicino al bacino dell’Arsenal et à Ivry, Kaviari è un’ azienda di riferimento nel mondo del caviale e dell’alta cucina che ha acquisito la sua notorietà grazie al caviale selvatico iraniano. L’azienda creata da Raphaël Bouchez e Jacques Nebot ancora oggi si fonda sui principi dell’artigianalità e della tradizione e attinge ai suoi 40 anni di esperienza per offrire i migliori caviali invecchiati, dal beluga imperiale al caviale Oscetre.
Kaviarì lavora materie prime di eccellenza attingendo dai migliori allevamenti di storioni in tutto il mondo. Il suo expertise permette di riconoscere e selezionare i caviali più pregiati, dal carattere deciso. L’azienda affianca i piscicoltori in ogni fase della produzione e seleziona alla fonte le uova che vengono poi “raffinate” nei suoi laboratori da Bruno Higos, maestro del caviale. Nascono così capolavori del gusto come il Caviale Ostrece Prestige con i suoi chicchi grandi e di colore dall’ambrato al dorato (disponibile anche nell’elengante confezione regalo assortita) e il raro Caviale Beluga, con le sue uova dal sapore delicato e burroso e dalla membrana sottile che le fa disciogliere in bocca.
Grazie ai suoi caviali finemente selezionati, Kaviari rifornisce oggi molti chef stellati in Francia e all’estero. Tra questi, Alain Ducasse, Yannick Alléno, Alain Passard, Bernard e Mathieu Pacaud, Guy Martin, Éric Pras, Arnaud Lallement … che da molti anni ripongono la loro fiducia in questo prestigioso marchio.